Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile por Nicoletta

Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile Nicoletta

Bajar Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile por el autor:

Nicoletta

¿Quiéres leer online o descargar Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile pdf completo? Aquí puedes hacerlo.

Te contamos un poco sobre el libro:

L’opera si propone di indagare il tema, assai attuale, delle prove cosiddette illecite, delineandone la nozione e verificando il loro possibile utilizzo, in particolare, nel processo civile. L’indagine si inserisce, necessariamente, nel quadro più ampio dello scopo del processo di raggiungere il pieno accertamento dei fatti. Pertanto, dopo aver dato riscontro della rilevanza della verità nel processo, nel sistema giuridico italiano e in quelli di common law, nonché dello sviluppo delle rules of exclusion, approfondisce le tesi che negli anni, in dottrina e in giurisprudenza, si sono succedute, aventi ad oggetto la nozione e la questione dell’ammissibilità delle prove illecite. Senza trascurare l’impatto del tema nella realtà applicativa, cui è dedicata una parte importante, il lavoro propone una soluzione il più possibile coerente con il dato positivo e i principi ispiratori del sistema giuridico.

Datos del pdf
Edizioni Scientifiche Italiane – ESI 2021
ISBN: 9788849543445
Idioma: Español
Formatos: epub PDF, disponible para Windows, Android, iOS y más

Ver otros Libros de Derecho

Etiquetas relacionadas al libro:
Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile descargar pdf gratis, Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile epub completo, Contributo allo studio delle prove illecite nel processo civile en pdf en español sin registro

Información del fichero:

  • Cantidad de descargas: 947
  • Tamaño del fichero: 779KB
  • Cantidad de lecturas: 1337

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí