La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro por Edoardo Segantini

La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro  Edoardo Segantini

Bajar La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro por el autor:

Edoardo Segantini

¿Quiéres leer online o descargar La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro pdf completo? Aquí puedes hacerlo.

Te contamos un poco sobre el libro:

Quattordici racconti di persone, protagoniste di una trasformazione storica: la Quarta Rivoluzione Industriale. Uomini e donne, operai e tecnici, manager e imprenditori che vivono già nel futuro: non solo l’innovazione tecnologica, l’intelligenza artificiale, la fabbrica connessa, ma un mutamento culturale, sociale e umano molto più profondo e dirompente. Hanno in comune coraggio, curiosità per i cambiamenti. Sanno collaborare con gli altri e reagire alle sconfitte. Si aggiornano. Hanno simpatia per il mondo.Serena, ingegnere calabrese di 28 anni, nella fabbrica senza fabbrica. Filippo, laureato clandestino. Rita e Maria Teresa, team leader al volante. Giorgio e l’azienda-orchestra. Donatella e il robot popolare. Enrico e il caos organizzato. Queste e altre storie raccontano le nuove opportunità e le nuove scosse, provocate da un terremoto in cui l’uomo resta al centro della scena: come nel romanzo La chiave a stella di Primo Levi, il grande scrittore cui il libro è dedicato.

Datos del pdf
goWare e Edizioni Angelo Guerini e Associati SpA 2017
ISBN: 9788881951673
Idioma: Español
Formatos: epub PDF, disponible para Windows, Android, iOS y más

Ver otros Libros de Economía y Negocios

Etiquetas relacionadas al libro:
La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro descargar pdf gratis, La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro epub completo, La nuova chiave a stella. Storie di persone nella fabbrica del futuro en pdf en español sin registro

Información del fichero:

  • Cantidad de descargas: 833
  • Tamaño del fichero: 744KB
  • Cantidad de lecturas: 1633

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí