Rapporto 2017-2018 por Amnesty International

Rapporto 2017-2018 Amnesty International

Bajar Rapporto 2017-2018 por el autor:

Amnesty International

¿Quiéres leer online o descargar Rapporto 2017-2018 pdf completo? Aquí puedes hacerlo.

Te contamos un poco sobre el libro:

Il Rapporto 2017-2018 documenta la situazione dei diritti umani in 159 paesi e territori durante il 2017. Descrive le principali preoccupazioni e richieste di Amnesty International ed è una lettura fondamentale per chi prende decisioni politiche, per gli attivisti e per chiunque sia interessato ai diritti umani.Durante il 2017, i conflitti, le misure di austerità e le calamità naturali hanno creato condizioni di maggiore povertà e insicurezza per milioni di persone, costrette a scappare dalle loro case e a cercare rifugio altrove, all’interno dei loro paesi od oltre i confini nazionali. La discriminazione è rimasta diffusa in tutte le regioni del mondo e in alcuni casi ha avuto conseguenze mortali per le vittime. I governi di tutti gli schieramenti hanno continuato a reprimere la libertà d’espressione, associazione e riunione, anche minacciando e attaccando giornalisti, difensori dei diritti umani e attivisti per l’ambiente.Ancora una volta, ovunque nel mondo sono emersi il coraggio e la determinazione di milioni di persone che si sono impegnate contro le ingiustizie, per chiedere che le loro voci fossero ascoltate e i loro diritti rispettati. Queste persone hanno contribuito a ottenere giustizia per i crimini del passato e hanno ricordato giorno dopo giorno alle autorità che dovranno rispondere delle loro azioni. C’è ancora tanto da fare ma i progressi su tematiche come i diritti delle persone Lgbti dimostrano quali risultati possiamo raggiungere quando c’impegniamo a favore dei diritti umani.

Acerca de Amnesty International

AMNESTY INTERNATIONAL is a worldwide campaigning movement that works to uphold all the human rights enshrined in the Universal Declaration of Human Rights and other international standards.

Datos del pdf
Infinito edizioni 2018
ISBN: 9788868612597
Idioma: Español
Formatos: epub PDF, disponible para Windows, Android, iOS y más

Ver otros Libros de Derecho

Etiquetas relacionadas al libro:
Rapporto 2017-2018 descargar pdf gratis, Rapporto 2017-2018 epub completo, Rapporto 2017-2018 en pdf en español sin registro

Información del fichero:

  • Cantidad de descargas: 761
  • Tamaño del fichero: 854KB
  • Cantidad de lecturas: 1552

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí