Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) por AA.VV.

Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) AA.VV.

Bajar Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) por el autor:

AA.VV.

¿Quiéres leer online o descargar Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) pdf completo? Aquí puedes hacerlo.

Te contamos un poco sobre el libro:

L’introduzione tramite il D.Lgs. n. 231/2001 della responsabilità amministrativa degli enti ha rappresentato un punto di svolta del nostro sistema giudiziario per le persone giuridiche.Dopo un periodo iniziale di generale diffidenza, tale disciplina è ormai diffusamente osservata dalle imprese e oggetto di un ampio vaglio giurisprudenziale.  Lo scopo di questa Guida è quello di fornire all’avvocato una visione pratica della normativa e della sua applicazione nelle aule di giustizia. Per tale ragione, la costruzione dell’opera si fonda non solo sull’analisi delle norme e delle pronunce giurisprudenziali ma anche sulla descrizione di casi pratici di particolare rilievo che affrontano questioni sostanziali e processuali e, quale suo elemento distintivo e innovativo, sull’esame delle diverse discipline e modalità di accertamento delle altre forme di responsabilità amministrativa a carico degli enti (anticorruzione, antitrust, Banca d’Italia, Consob, diritto d’autore, illeciti sportivi e diritto tributario). Chiude la Guida una sintesi della responsabilità degli enti nei principali Paesi di common law.

Datos del pdf
Ipsoa 2017
ISBN: 9788821761812
Idioma: Español
Formatos: epub PDF, disponible para Windows, Android, iOS y más

Ver otros Libros de Derecho

Etiquetas relacionadas al libro:
Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) descargar pdf gratis, Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) epub completo, Responsabilità amministrativa degli enti (d.lgs. 231/01) en pdf en español sin registro

Información del fichero:

  • Cantidad de descargas: 639
  • Tamaño del fichero: 1042KB
  • Cantidad de lecturas: 1283

¿Cómo descargar este y todos los libros del sitio?

  1. 📕Registrate gratis AQUÍ por 1 mes
  2. 📕Antes que termine el mes, CANCELA la membresia
  3. 📕Disfruta de todos los libros y contenidos que necesites
Registrate aquí